Accordo Fidimpresa Lazio e Confederazione Italiana Liberi Agricoltori

Abbiamo il piacere di comunicare che Fidimpresa Lazio ha sottoscritto un accordo di collaborazione con la Confederazione ItalianaLiberi Agricoltori

Abbiamo il piacere di comunicare che Fidimpresa Lazio ha sottoscritto un accordo di collaborazione con la Confederazione ItalianaLiberi Agricoltori, confederazione con sede legale a Roma ed una forte presenza sul territorio laziale.La ”LIBERI AGRICOLTORI”si prefigge la tutela degli interessi professionali e sociali dei produttori agricoli e più in generale del mondodell’agricoltura. La ”LIBERI AGRICOLTORI” svolge la propria azione di rappresentanza di tali interessi senza fini di lucro, e si prefiggedi: realizzare tutte le aspirazioni dei produttori agricoli promuovendone il progressivo miglioramento delle condizioni di vita attraversola formazione professionale, l’assistenza tecnica, fiscale e tributaria in agricoltura e la ricerca direttamente o attraverso gli Entiappositamente costituiti; La liberi Agricoltori promuove l'inserimento dei giovani imprenditori agricoli nella attività aziendale, lo sviluppoeconomico delle aree rurali ed il miglioramento delle strutture imprenditoriali.

L’accordo raggiunto, attivo a partire dal mese di aprile 2013, ha l’obiettivo di consolidare l’offerta dei servizi di Fidimpresa alle impreseassociate alla Confederazione Italiana Liberi Agricoltori, riservando una corsia preferenziale nell’iter istruttorio e deliberativo inerenteil rilascio nella garanzia anche attraverso un esame preventivo e non vincolante circa la possibilità di procedere ad una pre-istruttoriadella richiesta di garanzia.

Tutta la struttura di Fidimpresa Lazio, ed in particolare la Direzione commerciale, è a disposizione per quanto necessario a sviluppare leopportunità offerte dalla convenzione (Tel. 06 844 99 355/270/621 – e-mail:info@fidimpresalazio.it).

AllegatoDimensione
Accordo con Confederazione Liberi Agricoltori.pdf70.59 KB

Confidi intermediario finanziario vigilato iscritto con cod. identificativo 19551.1 all’Albo Unico degli intermediari finanziari ex art. 106 del D. Lgs. 1 settembre 2003 n. 385 T.U.B. avente sede Legale e direzione generale in Roma, Via Andrea Noale, 206 - Codice Fiscale e Partita IVA: 11210271000 - Iscritta al Registro delle Imprese di Roma Numero REA 1287350 e all'Albo delle Cooperative al numero A209952.