Accordo Fidimpresa Lazio E Banca Finnat Euramerica Spa

Abbiamo il piacere di comunicare che Fidimpresa Lazio ha sottoscritto un documento d’intesa con Banca Finnat Euramerica SpA, banca associata ad Unindustria con sede legale a Roma ed una forte presenza sul territorio laziale.

Banca Finnat è quotata alla borsa di Milano ed è specializzata nella prestazione di servizi di consulenza finanziaria rivolti a clientela istituzionale, clientela privata ed aziende.

In particolare l’accordo raggiunto, attivo a partire dal mese di gennaio 2013, ha l’obiettivo di consolidare ed ampliare l’offerta dei servizi di Fidimpresa ai propri Soci, confermando il forte impegno della nostra società a sostegno del network di imprese, pur in un contesto di mercato non particolarmente favorevole. Nello specifico vi sarà l’opportunità, per le imprese di maggiori dimensioni, di essere presentate da Fidimpresa a Banca Finnat mediante una relazione informativa.

In questo ambito, Fidimpresa Lazio, oltre al ruolo di presentatore, potrà assistere le stesse imprese anche attraverso la propria attività caratteristica di prestazioni di garanzie.

Tutta la struttura di Fidimpresa Lazio, ed in particolare la Direzione commerciale, è a disposizione per quanto necessario a sviluppare le opportunità offerte dalla convenzione (Tel. 06 844 99 355/270/621 –  e-mail:info@fidimpresalazio.it).

AllegatoDimensione
Accordo con Banca FINNAT.docx166.68 KB

Confidi intermediario finanziario vigilato iscritto con cod. identificativo 19551.1 all’Albo Unico degli intermediari finanziari ex art. 106 del D. Lgs. 1 settembre 2003 n. 385 T.U.B. avente sede Legale e direzione generale in Roma, Via Andrea Noale, 206 - Codice Fiscale e Partita IVA: 11210271000 - Iscritta al Registro delle Imprese di Roma Numero REA 1287350 e all'Albo delle Cooperative al numero A209952.